iVinattieri

LA PRIMA TECNO-ENOTECA MADE IN ITALY

Le tecno-enoteche con iVinattieri solo made in Italy finalmente diventano realtà: uniche nel design e nella tecnologia di mescita automatica self, permettono di far degustare un calice da una bottiglia appena aperta, proveniente dalle migliori aziende vinicole italiane.

Oltre 500 le etichette disponibili, selezionate produttore per produttore con contatti diretti. Un modo per promuovere le eccellenze del territorio italiano e in particolare le cantine che concentrano i loro sforzi sulla ricerca e sulla qualità di produzione.

Il format con degustazione al calice N. 1 al Mondo

Lautomatica è leader nel settore delle tecnologie self service per il vino e non solo. Grazie ai suoi sistemi per il mantenimento e la somministrazione preserva il vino fino a 3 settimane dopo l’apertura, pur mantenendolo in condizioni ottimali e senza modificare le proprietà organolettiche, permettendo così a tutti di degustare grandi vini al calice.

La tecnologia ed il design della Numero Uno e il layout del format de iVinattieri sono unici e registrati, coperti da certificazioni e brevetti internazionali.

Nuova linfa al tuo locale

Inserisci il wine wall de iVinattieri e crea o dai nuova linfa al tuo locale! La nostra offerta comprende:

  • progettazione e allestimento del Wine Wall nel tuo locale

  • macchina spillatrice vino da 6 bottiglie

  • lancio e assistenza per inaugurazione

  • insegna e vetrofanie da noi allestite e montate

  • 500 bottiglie comprese nel prezzo che ti garantiranno un fatturato di € 15.000,00

  • possibilità personale sommelier per il primo mese una volta alla settimana

Il tutto a soli € 19.900,00