APRIRE UNA LAVANDERIA AUTOMATICA

LAVANDERIE SELF SERVICE LAUTOMATICA

Scopri come è facile aprire una nuova lavanderia self service a gettoni, grazie all’esperienza e alle specificità dei marchi Lautomatica.

Costi ridotti

È necessaria un minimo di manualità pratica per intervenire in caso di piccole manutenzioni e assistenza ordinaria sui macchinari. Per interventi importanti i nostri pacchetti di assistenza ti permetteranno di essere sempre “in buone mani”.

Posizione strategica

È necessario scegliere accuratamente la posizione, con un buon passaggio pedonale e ricche di esercizi commerciali intorno. Serviranno 30/50 mq, e non è indispensabile una canna fumaria. Lautomatica infatti può fornire un sistema brevettato a recupero di calore, che garantisce eco-sostenibilità e abbattimento dei consumi energetici.

Investimento iniziale contenuto

L’investimento iniziale può essere molto contenuto. Ma siamo a vostra disposizione per finanziare eventuali differenze rispetto alla vostra liquidità attuale. Una lavanderia a gettoni è infatti un ottimo investimento: bassi costi iniziali e rendite garantite in breve tempo. È anche possibile considerarlo un secondo lavoro, che permette dunque di massimizzare l’investimento fatto.

Supporto

Il nostro gruppo fornirà il massimo supporto per l’allestimento grafico interno al negozio e gli interventi di comunicazione, così come il training prima dell’apertura e l’assistenza commerciale e tecnica, diretta e telefonica.