Home / Aprire una lavanderia a gettoni / Come aprire una lavanderia a gettoni

COME APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI

COME APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI

Come aprire una lavanderia a gettoni? Questa domanda sino a qualche anno fa aveva una risposta abbastanza complessa. Per aprire una lavanderia a gettoni infatti c’era bisogno della consulenza di più professionisti, attori e figure da coinvolgere per mandare avanti il tuo progetto: basti pensare ai permessi, gli aspetti burocratici, la progettazione ed allestimento della tua lavanderia, i fornitori degli apparecchi, i fornitori di detersivi professionali ecc..

Se aprire una lavanderia a gettoni self service sino a qualche anno fa richiedeva un impegno arduo oggi tutto ciò si è drasticamente semplificato grazie alla formula di lavanderia a gettoni in franchising.

Il brand- franchisor infatti assiste l’imprenditore dalla A alla Z; aspetti amministrativi e burocratici, progettazione ed allestimento della lavanderia a gettoni, assistenza nel periodo di avviamento.

Anche colui che non è mai stato imprenditore, grazie al supporto di un Franchisor come Lautomatica può realizzare il suo sogno ed aprire la sua lavanderia  a gettoni, perché sarà affiancato da un team di consulenti in grado di assisterlo in ogni aspetto e riducendo i tempi di realizzazione del progetto perché avrà sempre e solo un unico interlocutore.

Vuoi saperne di più? Ricevi il materiale di approfondimento subito, direttamente nella tua email.

Lautomatica, propone ben 5 brand diversi: potrai decidere tu qual è la formula di lavanderia a gettoni che più ti piace 

 

Ognuno dei 5 brand prevedono formule diversi in termini di impianto, macchinari, allestimento e modalità di lavaggio per i clienti;  dalla lavanderia ecologica BioLavatu, al brand classico LavaTu, poi la formula di LavaTuPiù per coloro che oltre la classica lavanderia a gettoni vogliono offrire ai clienti un’accoglienza particolare arricchita di area relax e ristoro. Vi è infine la formula Lavadacqua e le lavanderia Lg con lavatrici a marchio LG.

Come aprire la tua lavanderia a gettoni con Lautomatica? E’ semplice. Realizzare il tuo sogno è a portata di click:

  • 1) Scegli la formula che ti interessa e contattaci tramite il form.
  • 2) Sarai invitato presso il nostro show room per alcuni giorni, il tempo necessario per farti toccare con mano il progetto ed avere tutte le informazioni che ti necessitano per decidere. Sarai nostro ospite presso i nostri B&B di lusso. Se sarai convinto, stipulerai il tuo contratto.
  • 3) Partirà dunque la fase operativa, dove creeremo da zero il tuo locale, mostrandoti come sarà per mezzo degli strumenti di realtà aumentata 3D.

Sarai pronto ad inaugurare la tua lavanderia a gettoni in soli 45 giorni circa.

LA FORMULA LAUTOMATICA

NO
ROYALTY

NO
FEE D’INGRESSO

PATTO DI RIACQUISTO ATTREZZATURE

AMMORTAMENTO DEL 130%

Scegli il brand Lautomatica adatto alle tue esigenze e compila il form di contatto. È il momento di realizzare un sogno, è l’ora di far crescere i tuoi guadagni!

Origine Lead
Marchio*
Nome*
Cognome*
Città*
Provincia*
Telefono*
E-mail*
Richiesta*
Dispongo già di un locale
Codice di verifica
Ricarica
Ho letto e accetto le note sulla privacy*